mercoledì 30 gennaio 2019

Alberese

Stavo sfogliando le avventure dell'anno appena passato e mi sono accorto che non vi ho mai raccontato di quando i Cavalieri andaro fino ad Alberese per aiutare lo sbarco di navi amiche.
Allora vi racconto:
Erano i primi di settembre dell'anno domini 2018, si stava concludendo un'estate piena di avventure, ma i nostri intrepidi eroi erano chiamati ad un'ultimo sforzo lontani dalla loro terra: dovevano aiutare a far arrivare dei rifornimenti al borgo di Alberese che sarebbero arrivati via mare da quel di Marina di Alberese.
Il giorno prima partirono per un sopralluogo ed arrivati al mare ne approfittarono anche per fare un bagno ristoratore e trascorrere un pò di ore di svago in spiaggia.



Il giorno dopo, avendo visto che per arrivare al mare c'era una strada un pò più impervia, la presero per controllare se lì ci fosse la presenza di qualche brigante pronto ad assalire la colonna dei rifornimenti.
Ma, nonostante alcuni ostacoli da superare, riuscirono ad arrivare al mare e a far sì che tutta la carovana potesse sbarcare ed arrivare ad Alberese senza intoppi.
Ecco un piccolo video dei due giorni, alla prossima avventura




Nessun commento:

Posta un commento