sabato 19 gennaio 2019

resoconto vecchio anno e propositi per il nuovo


Mannaggia quanto sono stato lontano dal blog; ed ecco già il primo proposito per il nuovo anno!
Anche se sono passati quasi 20 giorni siamo ancora in periodo di resoconti e buoni propositi.
Purtroppo ho dovuto sospendere le attività in sella ai cavalli ciclati per problemi fisici, però sono riuscito a non fermarmi totalmente e quindi ho continuato con le mie escursioni che mi hanno permesso di realizzare un bel pò di foto e video (stay tuned!)
Comunque, come da titolo del post, ecco un piccolo video di resoconto dell'anno 2018 e, come proposito, visto il contesto, è proprio quello di essere più costante negli aggiornamenti; ho sempre un bel pò di materiale ma ho poco tempo, aimè, di poterlo postare sul blog, comunque rimedierò!
Allora buon anno a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento