lunedì 28 novembre 2016

un sabato a giro

Questo sabato, dopo aver sbrigato le faccende nel Borgo, sono salito in groppa al mio "cavallo ciclato" per un piccolo giro; purtroppo ho dovuto deviare il mio tragitto previsto poichè ho incontrato una gara di cavalli a vapore (c'era un rally), poco male, sono salito a Pienza e poi giù per poi risalire da Bagno Vignoni (qui la traccia).
Poi nel pomeriggio, cogliendo l'occassione di accompagnare Pietro a Pienza per una partita a calcio del nostro Borgo contro quello di Sinalunga😜, ne ho approfittato per visitare il feudo di Pienza, ed essendo senza cavallo, sono potuto entrare nei vicoli più nascosti.
ecco un pò di foto di questa splendida giornata.


All'ingresso di Pienza








come si dice essere in rete





Nessun commento:

Posta un commento