sabato 5 novembre 2016

I Cavalieri della Valdorcia

Ora il blog prenderà una nuova direzione, naturalmente prima di fare un cambio di direzione, dobbiamo fare un pò di passi indietro.
Oramai tre anni fà la mia ultima azienda decise di chiudere, a quel punto la prima cosa che mi venne in mente fù quella di fare qualcosa che mi piacesse; cosa migliore se non fare qualcosa che abbinasse le mie passioni della bici e della cucina, e quale scenario migliore della Valdorcia?
Ho tirato giù un pò di idee, fatto un pò di corsi e bandi, alla fine ho trovato questo: Artes.
Da subito il progetto mi è piaciuto sia per il modello ed anche per l'idea innovativa che mi permetteva di proporre qualcosa di originale, nel frattempo è iniziata anche l' avventura della scuola primaria che mi ha assorbito un bel pò di energie e tempo, ma alla fine ce l'ho fatta ed ho creato la mia storia:
I Cavalieri che liberarono la Val D’Orcia

Naturalmente non poteva mancare la divisa, ecco il risultato di un lavoro di squadra:



 

















Allora vi aspetto per seguire le avventure dei Cavalieri della Valdorcia alla scoperta di nuovi luoghi e di nuovi sapori. 

1 commento: