sabato 14 novembre 2015

alla scoperta di nuovi sentieri

Era da un pò che ci giravo intorno e finalmente mi sono deciso di provare a costeggiare il fiume Orcia e poi risalire il torrente Formone fino alla Bisarca intrecciandomi con la via Francigena.
L'esperimento è riuscito a metà, sono salito a Vignoni poi ho preso la via lungo l'Orcia, facendo anche una puntatina a Spedaletto dove non ero mai entrato.
Fino ad ora ho seguito sempre la traccia del gps, poi ad un punto ho provato l'avventura ma niente, sono dovuto ritornare sui miei passi; quando poi ho costeggiato il Formone ad un certo punto visto l'orario e l'ennesimo ostacolo sono ritornato indietro, qui la traccia.
Comunque ora che sò che deviazioni prendere la riproverò.
Ecco un pò di foto, per il video non mi piaceva la luce che c'era (parlo come un regista!) per cui sono partito senza, vediamo la prossima.

Vignoni Alto

La via Francigena

i Calanchi


mirando Pienza




Ingresso a Spedaletto



Nessun commento:

Posta un commento