Ah no?!?
Allora vi racconto...
Era il primo fine settimana del mese nono dell'anno domini 2017, i Cavalieri a bordo del loro carro motorizzato partirono alla volta della città di Spoleto per una missione che ha richiamato Cavalieri da tutta Italia.
Il sabato colsero l'occasione per una visita nella cittadina di Spoleto, partendo dall'alto della Rocca sono scesi fino alla piazza dove il giorno dopo sarebbe iniziata l'avventura, passando per ameni vicoli e lasciandosi trasportare dalla voglia di scoprire, ed ecco un piccolo collage di quello visto:
La domenica mattina ha inizio l'avventura.
In più di 1500 Cavalieri di tutta Italia, in sella ai loro cavalli ciclati, si sono lanciati all'avventura attraverso il vecchio sentiero della ferrovia, salendo fino al Colle Cesa Lunga per poi ridiscendere lungo il fiume Nera fino a Scheggino dove sono stati ricompensati con un lauto rinfresco; da lì, belli carichi, sono ripartiri per riaffrontare la salita a ritorno resa ancor più dura da un bello strappo al 20%.
Arrivati alla sommità giù per un bellissimo single-track che ha portato i nostri eroi a Eggi dove c'erano gli abitanti che gli avevano preparato un abbondante banchetto.
Ma i nostri eroi non sapevano che gli aspettava un'altra asperità, forse la più dura, e che per l'appunto si chiama "la Bastarda".
Ma non si sono fatti intimorire e hanno superato anche questa, e da lì fino a Spoleto, solo una bellissima cavalcata trionfale fin ad arrivare al traguardo dove sono stati premiati da delle bellissime principesse e rifocillati con un lauto pasto.
Ed ecco il video ed un pò di foto
fuori dalla galleria |
Scheggino |
Spoleto |
gli eroi alla partenza |
in galleria |
Al ristoro di Scheggino |
premiati all'arrivo |
Nessun commento:
Posta un commento